Le Torri

I due casali appena restaurati, Santa Caterina e Le Torri, fanno parte della tenuta de: Il Pero, un luogo storico presente in Val D’Orcia fin dall’alto Medio Evo. Infatti il podere era un luogo di riposo e ristoro (hospitia) per i pellegrini prima sulla via Francigena, e in seguito sulla via per Santa Caterina da Siena. Il Pero, documentato come hospitia nell’archivio del vescovato di Pienza, facendo parte della pieve di San Piero in Campo. Inoltre oggi la tenuta è un’oasi naturale inserita nel Parco Naturale della Val d’Orcia, la quale è stata dichiarata nel 2004 patrimonio culturale e naturalistico mondiale dall’UNESCO.

 
 

Il casale LE TORRI è composto da una stanza matrimoniale al primo piano della Torre di destra e una stanza con due letti al primo piano della Torre di sinistra.

Al piano terra sono situati 2 bagni, uno per ogni torre; uno con doccia, WC, bidet, lavandino. L’altro con vasca e doccia, WC, bidet, lavandino. Entrambi i bagni hanno il pavimento e i pannelli al muro in travertino. La Sala da pranzo offre uno spazio con un pouff, e tavolo con credenza e oggetti d’arredo antichi. La cucina è dotata di fuochi, forno, lavapiatti, lavatrice, frigorifero, piccolo freezer/cooler, forno a microonde, bollitore per l’acqua elettrico. A disposizione anche uno stendino per i panni, ferro e asse da stiro. Il salone con TV, Wifi, Satellitare, DVD player, CD player, giochi da tavolo, tavolo da lettura, sofà, poltrone è adatto per i momenti di svago e relax. Dalla porta finestra si accede direttamente all’esterno, con una vista incredibile sulla vallata verso Radicofani. Gli interni sono semplici e funzionali ma curati nei dettagli utilizzando le porte originali e mobili antichi. All’esterno della cucina c’è un gazebo con un tavolo e sedie, con illuminazione per la sera.

friendly tinder bios morristown tenn girls that want to sext